Oppure, usa il tuo account Powned:

HearthStone Powned Tournament #1 – 2017

Inizio torneo:

Martedì 04 luglio 2017

ore 20:00


Inizio Check-in:
Martedì 04 luglio 2017
ore 19:00

Regolamento

1) Requisiti per poter iscriversi

1. Essere disponibili durante le ore serali (20.00 – 00.30) .
2. Essere iscritti sul sito Powned.it.
3. Disporre sul proprio computer o tablet o cellulare del gioco Hearthstone.


2) Cosa è vietato nei tornei Powned.it

1. E’ vietato insultare/offendere il proprio avversario o chiunque altro, sia dentro i canali Ts, che dentro Hearthstone.
2. E’ vietato usare cheat o qualsiasi altro genere di software che alteri le condizioni normali del match.
3. E’ vietato riportare un risultato della partita falso.
4. L’intolleranza, di qualsiasi tipo essa sia, è severamente vietata.
5. Offendere e/o insultare i membri dello staff è, oltre che vietato, fortemente sconsigliato. Infrangere una di queste regole può comportare un ban parziale (ban sia dal sito/server ts che dal torneo per un tempo da definire), che, nei casi più gravi, ad un ban totale (ban sia dal sito/server ts che dal torneo a titolo definitivo).


3) Struttura del torneo di Powned.it

1. Il torneo si giocherà in formato STANDARD ed ha una struttura ad eliminazione diretta che si risolve al termine di un best-of-3 Conquest per la fase iniziale del torneo. Le Semifinali e le Finali saranno Bo5 (Best of 5) Conquest. Il giocatore che ottiene la vittoria passa al turno successivo.
2. Ogni singolo scontro del torneo è rinominato “Round”. La serie di round che compongono la formula del “al meglio delle 3” vengono identificate come Partite (ad esempio Giocatore A vince primo e secondo round contro Giocatore B. Giocatore A si aggiudica la partita per 2 round a 0.)
3. Nel Bo3 il primo giocatore che si aggiudicherà due Round avrà vinto la partita (o per 2 a 0; o per 2 a 1). Nelle semifinali e nelle finali, che ripetiamo seguiranno la formula Bo5, il primo giocatore che si aggiudicherà tre Round avrà vinto la partita.
4. Nel caso in cui il numero dei partecipanti non dovesse essere congruo alla struttura del torneo alcuni giocatori potrebbero accedere direttamente alla fase successiva, altri giocatori potrebbero essere ripescati, questo procedimento sarà completamente casuale e generato dal computer.
5. E’ permesso poter cambiare mazzo o apportare delle modifiche al deck con il quale si è appena giocato, solo tra una partita ed un'altra.

6. E' assolutamente vietato entrare nella propria collezione tra un round ed un altro contro lo stesso avversario.

7. Con il vostro avversario dovrete comunicarvi i due eroi che avete scelto da usare con questa formula: la persona più in alto sul tabellone comunicherà il primo eroe scelto; l'altro giocatore a quel punto comunicherà entrambi gli eroi scelti ed infine il primo giocatore comunicherà l'ultimo dei suoi eroi scelti (formula A-BB-A).

8. Se fate la prima partita contro un vostro avversario con il Freeze Mage e perdete, non potrete prendere un Burn Mage. I due mazzi che scegliete all'inizio della sfida saranno gli unici che giocherete fino alla fine della stessa.

7. I giocatori possono utilizzare qualsiasi device per giocare: sia esso il cellulare, il computer o il tablet.


4) Le partite del torneo

1. Ogni partita verrà associata ad una fascia d’orario, che verrà comunicata attraverso il tabellone generale del torneo con almeno 1 giorno d’anticipo dall’inizio del torneo stesso.
2. Ogni giocatore dovrà essere presente entro e non oltre i 5 minuti precedenti l’inizio della partita, con già pronto nella lista Friend il proprio avversario (ogni player potrà trovare il battle tag dell’avversario consultando il tabellone del torneo).
3. Se uno dei due giocatori non dovesse essere arrivato entro l’orario prestabilito, perderà a tavolino.
4. Nel caso in cui entrambi i giocatori siano assenti, la sconfitta a tavolino verrà assegnata ad entrambi.


5) La vittoria

1. Alla fine di ogni Round i giocatori dovranno comunicare “vinto” o “perso” al membro dello staff preposto.
2. Qualora si riceva solo una comunicazione verrà presa per vera questa.
3. Nell’ipotesi che uno dei due menta, ed entrambi daranno la stessa comunicazione, si procederà alla verifica degli screenshot.
4. Ogni giocatore ha quindi, l’interesse, oltre che l’obbligo di fare uno screenshot al termine di ogni round.

Iscritti

Tabellone

Premi

In premio una Battle.net card da 20€!


Contatti

Per parlare con un admin, collegatevi alla chat di Discord: https://discord.gg/nmPycvB