Zyrios in Top8 con un Dragon Shudder!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Segnaliamo a tutta la nostra community che una nuova versione dello Sciamano è stata da poco proposta da due celebri pro internazionali di Hearthstone.
Si tratta di una versione chiamata Dragon Shudder, lista ovviamente basata sulla presenza di Ciciazampa e di svariate carte di tipo drago.

Questa è una lista usata nel formato specialista in due diversi qualifier per il grande torneo di Las Vegas, ed in un’occasione è giunta in Top8 nelle mani di Zyrios mentre nell’altra, con Matff HS, è riuscita a vincere l’intera competizione, forte anche delle altre due liste che vanno a “completare” i mazzi scelti.

Potrete trovare la lista cliccando sotto, accedendo alla pagina in cui potrete anche vedere quali sono le moficihe da apportare per poter giocare la seconda e la terza lista.
Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

La lista

ClasseNome mazzo  Costo  
Dragon Shudder Shaman di Zyrios  12080   

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.