ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Zorkthar presenta un aggiornamento “Zoo Mukla” in Top100

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un fortissimo Zorkthar é recentemente riuscito a chiudere, abbondantemente dentro la Top100 iridata, un’ottima performance competitiva che lo ha visto protagonista con un Warlock Zoo. Il deck scelto dal pro é carico di creature ad un mana (tra servitori e magie se ne contano 21 delle 30 totali), ma trova supporto nella presenza di alcune specifiche creature leggendarie i cui poteri aumenteranno in modo significativo il value delle nostre carte. Basti pensare a Re Mukla o al Principe Keleseth, che altro non fanno che rendere le creature presenti nel deck decisamente più forti pur lasciandone inalterato il costo in mana.

Insieme a questa lista troverete anche altri aggiornamenti, tutti ugualmente importanti e consigliati da usare nel competitivo, come ad esempio lo Spell Hunter usato da Kat in top50 o il Miracle Rogue, sempre da top50, scelto dal player Rolle.

Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento a tutti. Correlato: annunciato da Blizzard l’Anno del Drago!

Classe Nome Mazzo
Zoo Mukla Warlock da 85 legend di Zorkthar  8120
Heeljin Dragon Steel Rogue  6880
Odd Secret Mage da #10 Legend di Oyatsu  10300
Spell Hunter da #60 Legend di Kat  6660
Miracle Rogue da #45 Legend di Rolle  8120


Zorkthar presenta un aggiornamento “Zoo Mukla” in Top100
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701