Zoolock: ecco la variante di Firebat!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In molti ci state segnalando quanto lo Zoolock si stia dimostrando estremamente competitivo nella ladder di Hearthstone…proprio per questo abbiamo deciso di concludere la giornata Hearthstoniana con l’aggiornamento di Firebat di questa nota e giocata lista!

Ovviamente simile alle altre liste Zoo dello Stregone che abbiamo visto ultimamente, anche questa basa tutta la sua forza sul costo estremamente ridotto (fatta eccezione per la carta Leeroy Jenkins che resta l’unica vera “spesa” di questo deck), sulle tantissime creature pronte ad essere schierate in campo ad un costo davvero ridicolo e, per finire, sui tantissimi danni diretti a cui si può avere accesso con le 30 carte qui presentate!

Da segnalare che della lista soltanto 3 carte costano più di 3 mana: i due Drachi di Zaffiro (che ci garantiranno, oltre all’utilissimo pescaggio extra anche un perfetto +1 ai Danni Magici che renderà ancor più “cattivi” i nostri Fuochi dell’Anima) ed infine Leeroy Jenkins…tutte le altre carte avranno un costo variabile da 1 (esattamente la metà del deck) a 3 mana.

480286-fuoco-dellanima

Dovrete fare quindi molta attenzione a quando giocare determinate carte perchè, potete starne certi, il mana a disposizione per le giocate non sarà il vostro problema con questo deck!
Sperando che la lista possa esservi utile…vi auguriamo un buon game ed un buon divertimento con lo Zoolock dell’ex campione del mondo di Hearthstone Firebat!

Clicca qui per visualizzare il Warlock Zoo di Firebat!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701