ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Zombestia: come “dovrebbero” essere tutte le creature secondo uno schema fanmade

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In un recente post su Reddit, un utente ha mostrato uno schema all’interno del quale ci sono riportate tutte le potenziali “fusioni” tra bestie con i loro risultati.
Il post non è ovviamente ufficiale Blizzard, ma tiene in considerazione quella che è stata l’unica fusione vista per il momento in modo chiaro e netto e si affida alle parole dei dev in merito a questa faccenda.
Ma facciamo un passo indietro…con l’uscita della nuova espansione di Hearthstone, Blizzard introdurrà le nuove “carte eroe”, carte leggendarie presenti in una copia per ogni classe che, una volta giocate, cambieranno il nostro potere eroe servendocene uno decisamente più forte.

Per il momento l’unica carta eroe a noi nota è quella del Cacciatore che una volta giocata trasformerà il nostro eroe in Rexxar il Predamorte e modificherà il suo potere eroe in qualcosa di veramente unico che si chiamerà “Genesi Bestiale“…Genesi Bestiale permetterà a Rexxar il Predamorte di cucire assieme un’orrida Zombestia “rinvenendo” i pezzi da due Bestie diverse. Il nuovo servitore combinerà le statistiche di entrambe le creature: costo in Mana, Attacco, Salute e descrizione.
Prima di procedere, consigliamo la visione di questo video a tutta la community cosi da comprendere fino in fondo questa nuova meccanica:

Fatte queste doverose premesse, riportiamo quindi la tabella excel in cui ci vengono mostrate tutte le ipotetiche bestie abominevoli come l’unione tra Bruco Carogna e Kodo Impetuoso (che ci dovrebbe dare un 5/10 da 8 mana che distrugge un servitore con 2 Attacco o meno ) o, ancora, l’unione sempre tra Kodo Impetuoso ed uno Stegodonte (che invece ci dovrebbe regalare un 5/11 da 9 mana che distrugge un servitore con 2 Attacco o meno)…

https://www.youtube.com/watch?v=wPPHIzRZLCo

Clicca qui per visualizzare la tabella con tutte le zombestie! 

Cosa ne pensate community? Credete che queste previsioni possano essere giuste? E se si, quale di queste potrebbe essere la vostra preferita? La discussione è aperta!


Zombestia: come “dovrebbero” essere tutte le creature secondo uno schema fanmade
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701