barcellona

Zhym firma per il Barça Esports del Barcellona!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Barça Esports Barcellona – E’ di poche ore fa un importante annuncio che sicuramente interesserà tutti gli appassionati ed i tifosi della scena competitiva di Hearthstone.

Attraverso un post pubblicato direttamente dal profilo ufficiale Twitter, il Barcellona ha svelato il nome del primo giocatore del Barça Esports per il gioco di carte Blizzard, che rappresenterà i blaugrana nelle prossime competizioni ufficiali di Hearthstone.

Il fortunato professionista ad aver firmato questo ambito contratto è Martin “Zhym” Prête, professionista francese di Hearthstone proveniente dal team Helios Gaming (che risulta essere ormai sciolto), che abbiamo spesso visto in azione in queste ultime settimane nel campionato europeo degli HS Granmasters.

Durante l’ultima settimana del campionato Zhym ha concluso con un insufficiente 14° posto (nella fase swiss ha vinto 2 partite perdendone 5), riuscendo a peggiorare l’8° posto raggiunto durante il primo stage ed addirittura anche il 12° ottenuto nel secondo, giocato la scorsa settimana…una situazione certamente non semplice, da cui comunque Zhym potrà provare a risalire rafforzato dalla nuova ed importante divisa che indossa.

Il post del Barcellona

Cosa ne pensate di questo nuovo binomio community? Che idea vi siete fatti fino ad ora dei Grandmasters di Zhym?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701