Zetalot vuole dare fiducia allo Spirito della Morte, inserendolo in un Quest Priest!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo aggiornamento dedicato alle ultime liste competitive viste in azione su Hearthstone.
Tra le grandi protagoniste di oggi vi è sicuramente la lista Quest Priest presentata da Zetalot in un particolare aggiornamento che si arma anche dello Spirito della Morte.
Questa particolare carta è stata introdotta con l’ultima espansione nella locanda, e non è mai riuscita a trovare un suo spazio realmente definito nella scena competitiva (se non in una fallimentare prova di un ODD Priest); in questo caso invece la scelta di Zetalot di inserire uno Spirito nel deck potrebbe aver funzionato dato che con questa lista il giocatore ha già raggiunto il grado leggenda.

Insieme alla lista sopra menzionata sono stati molto interessanti da scoprire anche altri deck competitivi come lo Spell Hunter di LowSeeker, come sempre caratterizzato da un costo medio, o l’Odd ed il Miracle Rogue usati da Ronnie e Kyouma ai vertici del rank Legend.
Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le liste

ClasseNome mazzoCosto
Spell Hunter da Legend di LowSeeker 6520
Baku / Odd Rogue da #30 Legend di Ronnie 7480 

 

SDM Quest Priest da Legend di Zetalot 10940
Miracle Rogue da #18 Legend di Kyouma 8060

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.