ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Zetalot fino al rank 3 con il suo nuovo divertentissimo Sacerdote Ombra!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Zetalot ha recentemente giocato un Sacerdote Ombra nelle classificate di Hearthstone…una lista che si differenzia dalle altre per l’elevato numero di nuove carte che la compongono come, solo per fare un esempio, il micidiale Medivh il Guardiano.

Il Sacerdote Shadow che vi mostriamo in questa news basa tutta la sua potenza sulle sinergie che ruotano intorno alla carta Forma d’Ombra grazie alla quale Anduin è in grado di scatenare il fortissimo potere eroe “infliggi 2 danni” o, nel caso in cui si giochi l’altra Forma d’Ombra pur avendo l’eroe già in Shadow form, addirittura in “infliggi 3 danni” rendendo (seppur momentaneamente) il Sacerdote la classe più aggressiva e letale di Hearthstone.

La lista di Zetalot presenta un nutrito comparto rimozioni sia ad area come Esplosione Sacra, Vate della Rovina o Male Dissepolto…sia singole come Parola d’Ombra: Dolore, Parola d’Ombra: Morte, Fuoco Sacro e la potentissima Tumulazione con la quale trasformeremo una minaccia avversaria in una nostra (futura) risorsa.

Particolare attenzione va riposta nell’uso del potere eroe, sarà possibile infatti possibile usare il potere per curare, giocare Shadowform e riutilizzare il potere per infliggere due danni.

sacerdote-ombra

Diverse le creature “giganti” che vanno a completare la lista: su tutte la celebre Medivh il Guardiano (grande “nuovo entrato” di questo deck), il micidiale Thaurissan ed infine i due fortissimi Giganti Arcani che, grazie all’altissimo numero di magie presenti nel deck, potranno sicuramente essere giocati a prezzi davvero ridotti.

Sperando che questa lista possa esservi utile, vi lasciamo ora con il link dove potrete trovare, oltre al deck stesso, anche il video in cui Zetalot gioca questa fortissima lista al rank 3/4 della Locanda!

Clicca qui per visualizzare lo Shadow Priest di Zetalot!


Zetalot fino al rank 3 con il suo nuovo divertentissimo Sacerdote Ombra!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701