Zetalot in Top20 legend con un deck “N’Zoth Quest Priest”!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo update dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nella ladder standard di Hearthstone.

Oggi protagonisti sono svariati aggiornamenti, tra cui molte versioni dell’archetipo Quest ed altrettante che rappresentano invece i mazzi del tipo N’Zoth (quindi dotati di servitori con Rantolo di Morte), tutti giocati dai super professionisti di Hearthstone ai più elevati rank della locanda.

In questo speciale andremo quindi a vedere una versione dello N’Zoth Quest Priest giocato e proposto da Zetalot, un deck con cui l’esperto giocatore di Priest è riuscito a piazzarsi nella posizione numero 20 del legend, e che sfrutta anche il potere del leggendario Hakkar, lo Scortica Anime, utile specialmente per fronteggiare i mazzi combo e quelli armati con Zefris il Grande.

Tra le liste protagoniste oggi troviamo poi anche due Secret Paladin, uno in chiave N’Zoth giocato da Nicholena, ed uno più “tradizionale” giocato invece da Otykas, e due costosissimi mazzi proposti da Changjoe Kremepuff relativamente all’archetipo Tempo Warrior ed a quello Quest Druid.

Sperando che le liste qui presentate possano esservi utili, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento a tutti.

Le liste

ClasseNome Mazzo
Secret Paladin da Legend di Otykas
Tempo Warrior da #100 Legend i Changjo
Secret Highlander N’Zoth Paladin da #50 Legend di Nicholena
N’Zoth Quest Priest da #20 Legend di Zetalot
Quest Druid da #800 Legend di Kremepuff
Evolve Shaman da #30 Legend di SNEAKYTURTLE
Tempo Lackey Rogue da #20 Legend di Ownerism
Tempo Rogue da #3 Legend di Ownerism
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.