ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Zetalot chiede aiuto ai Draghi per la nuova stagione

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In un recente post sulla sua pagina ufficiale Facebook, il celebre giocatore Zetalot (specializzato nei mazzi del Sacerdote) ha proposto un Dragon Priest per queste primissime ore della nuova stagione competitiva di Hearthstone.
Il deck, come il nome stesso consiglia, è carico di creature di tipo Drago e di rimozioni che possono aiutarci a sopravvivere ai diversi tipi di mazzi Aggro che infestano la ladder.
Speriamo che questa lista possa esservi utile!

Clicca qui per il Dragon Priest di Zetalot!

Nel caso siate interessati unicamente alle liste competitive del gioco, vi ricordiamo che i nostri giocatori hanno stilato la nuova classifica che ci mostra i migliori deck del gioco.

Come sempre, invitiamo tutti i membri della community a condividere con noi le loro liste caricandole nella sezione del sito: clicca qui per inserire la tua lista nel database di Powned!


Zetalot chiede aiuto ai Draghi per la nuova stagione
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701