ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

ZelKnow su Twitter: il nuovo eroe si ispirerà ad un battle pet di World of Warcraft!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da questa mattina le notizie inerenti l’imminente arrivo di un nuovo eroe per la classe “Mago stanno tenendo con il fiato sospeso i tanti appassionati della locanda sparsi in tutto il mondo.

Con l’ultima patch (che ha introdotto diversi aggiornamenti alla Battaglia e la nuova avventura di Galakrond) è stato infatti implementato nel client un eroe chiamato “Celeste“, di cui però, almeno per il momento, non conosciamo praticamente nulla.

Con un nuovo post su Twitter però, il celebre ZelKnow ha pubblicato alcune interessantissime informazioni, per le quali il nuovo eroe altri non sarebbe che il battle pet “Celestial Dragon“, disponibile su World of Warcraft completando la missione “Littlest Pet Shop“.

Cosa ne pensate community? Vi piacerebbe vedere questo nuovo eroe attivo in Hearthstone?
La discussione è aperta!


ZelKnow su Twitter: il nuovo eroe si ispirerà ad un battle pet di World of Warcraft!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701