Zekhan, indizi sul possibile nuovo eroe di Hearthstone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Qualche giorno fa vi avevamo fatto un rapido resoconto della sessione AMA (acronimo di Ask me Anything) che i Dev Blizzard avevano tenuto su Reddit in merito all’anno del Drago presto in arrivo nella locanda di Hearthstone.

Analizzando alcune delle risposte, alcuni utenti hanno ipotizzato che gli Sviluppatori abbiano già lanciato indizi sull’identità di almeno uno dei nuovi Eroi in arrivo nei prossimi mesi.

Rispondendo alla domanda riguardante i nuovi eroi, i Dev dichiaravano che sarebbero “shockati” se non fossero in arrivo nuovi personaggi nella locanda: questa risposta, un po’ fuori contesto, ha portato gli utenti a pensare ad un personaggio molto ben delineato.

Il Trailer di Battle for Azeroth

Il Trailer in cui appare Zekhan (Minuto 2.15)

Si tratterebbe di Zekhan, un troll sciamano che è divenuto celebre grazie al trailer di Battle for Azeroth per la “potenza” elementale (in particolare l’utilizzo dei fulmini, da qui il collegamento con la parola “shocked” dello sviluppatore Blizzard) che sprigionata contro una squadra di soldati dell’Alleanza.
A seguito di questo trailer il troll, fino a quel momento ancora sconosciuto e senza nome ufficiale, è divenuto una Internet Celebrity ed a lui sono stati dedicati numerosi e spassosissimi meme.

Un meme che paragona la potenza di Zappyboi a quella del capo dei Worgen Genn Greymane
Chi vincerebbe tra Genn Greymane e Zappy Boi?

Quali possano essere invece gli altri eroi che arriveranno durante l’anno del Drago è ancora presto per dirlo e la “mitologia” di Warcraft offre virtualmente spunti Infiniti. Voi quali vorreste ?

Marco Vincenzo "Anthrax" Farinaro

Una laurea in Giurisprudenza, esperto di Identità Digitale e Diritto d'Autore. Appassionato di Jrpg, Wrpg e Avventure Grafiche, entra nel mondo dei giochi online con Ultima Online nel '99: non ha più smesso da allora.