ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Zargon vola ai Quarti a Jakarta: bene per ora anche la squadra di LoL!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Aggiornamento 15.21: l’Italia di LoL ha sconfitto anche l’Indonesia e si qualifica ai quarti. La sfida con la Malesia stabilirà se accederà alla fase finale come prima o come seconda del girone.

Il nostro connazionale Zargon, del team DMTK Brawlers, in rappresentanza della community italiana e della nazionale Personal Gamer ITeSPA è ufficialmente passato come secondo nel suo girone ai mondiali IeSF di Jakarta e si è quindi qualificato per i Quarti di Finale.
Durante la sua avventura dei gironi ha sconfitto Malesia, Brasile, India, Nuova Zelanda e Serbia mentre è uscito sconfitto contro Indonesia ed Egitto.
Ora non ci resta che aspettare ulteriori informazioni sulla sua corsa verso la vittoria iridata…FORZA ZARGON, FORZA DMTK BRAWLERS!!

zargon

Anche positiva è per il momento la corsa della nazionale di League of Legends (che ha sconfitto l’Egitto e l’Azerbaijan ed è al momento in testa al girone) mentre quella di CS:Go è sul momento  di partire dato che il DayOne di ieri è stato annullato.

RISULTATI

HEARTHSTONE:

– Malesia vs Italia = 0-2
– Brasile vs Italia = L-W
– Italia vs India = 2-1
– Nuova Zelanda vs Italia = 1-2
– Italia vs Serbia = 2-1
– Italia vs Indonesia = 1-2
– Egitto vs Italia = 2-0

ZARGON avanza ai QUARTI DI FINALE con W: 5 e L: 2 – (2° posto).

LEAGUE OF LEGENDS:

– Italia vs Egitto = W-L
– Azerbaijan vs Italia = L-W
– Italia vs Indonesia = W-L
– Italia vs Malaysia =

CSGO:

– Italia vs Tunisia =
– Italia vs Australia =
– Italia vs Finlandia =
– Italia vs Filippine =


Zargon vola ai Quarti a Jakarta: bene per ora anche la squadra di LoL!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701