Zalae svela il suo Tempo Rogue in Standard; conferme anche per la versione Handlock del GalaWarlock!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un nuovo post su Twitter il celebre Zalae ha svelato la versione da lui utilizzata in queste ultime ore del Tempo Rogue, un archetipo estremamente usato in questo momento in ladder che gode di un numero elevatissimo di matchup positivi.

Con questa versione Zalae ha conquistato la Top10 Legend Standard, formato che in questo update trova conferme anche da parte del Galakrond Warlock (sia nella sua versione Zoo, giocata da THOMMENID, sia per quella Handlock giocata invece dall’asiatico WeHap) ed ancora del Face Hunter, che sfiora la posizione numero 40 del Legend nelle esperte mani di BnBn_HS.

Per quanto riguarda il fronte selvaggio, segnaliamo una versione del Reno Priest usata da CorbettGames per conquistare il rank 3 del Legend, obiettivo che è stato raggiunto sfiorando l’80% di winrate su più di 50 partite giocate (ne ha vinte 45 su 58 fatte).

Interessanti poi anche le versioni del Reno Shaman e dell’Aggro Rogue, giocate rispettivamente da MWILDHS e da Sushi per entrare nella Top400 selvaggia di Hearthstone e disponibili tra gli aggiornamenti presenti poco sotto.

Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le liste

Classe Nome Mazzo Costo
Reno Priest da #3 Legend di CorbettGames  17920
Aggro Rogue da #187 Legend di Sushi  9680
Reno Shaman da #339 Legend di MWILDHS  17900
Face Hunter da #42 Legend di BnBn HS  6280
Galakrond Zoo Warlock da #124 Legend di THOMMENID  5920
Gala Hand Warlock da #16 Legend di WeHap  15800
Tempo Rogue da Top10 Legend di Zalae  15440
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701