ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Zalae presenta un’altra novità per HS: ecco il suo Murloc Warrior!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un recente post pubblicato su Twitter, il professionista di Hearthstone Zalae ha voluto presentare alla community una sua versione molto particolare dell’Aggro Warrior.
In questo caso però ci troviamo davanti ad un archetipo interamente incentrato sulle creature murloc, sulle armi e su pochissime ma fondamentali creature Pirata.
Nel deck è ovviamente presente il tipico “set murloc” in cui troviamo i due Condottieri Murloc, il Megasauro Onesto o l’Amalgama dell’Incubo, importante anche il reparto armi che gode di diverse carte “potenzia arma” che ci permetteranno di portare importanti assalti direttamente in faccia al nostro avversario fin dai primissimi turni della partita.

Nel caso in cui vi dovessero mancare le due uniche carte leggendarie presenti in lista, l’autore Zalae consiglia specificatamente di sostituirle con due copie della carta Assalto Mortale che ci aiuterà a coprire, almeno in parte, il “buco” lasciato dall’assenza del Capitano Pelleverde e di Leeroy Jenkins.

Come sempre, insieme a questa lista andiamo anche a vedere tutti gli ultimi aggiornamenti mostrati nel fronte competitivo.
Vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento!

Le liste

Classe Nome Mazzo Costo
Murloc Aggro Warrior di Zalae  6520
Secret Hunter da #30 Legend di Zoroark  8520
Quest Rogue da #30 Legend di Zoroark  8020
Quest Rogue da #1 Legend di Sooni  8120
King Togwaggle Druid da #4 Legend di Zuhex  10160


Zalae presenta un’altra novità per HS: ecco il suo Murloc Warrior!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701