ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Ysera non riesce ad essere incisiva in BG, e la strategia draghi non sembra essere quella giusta!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Quanto è forte la nuova Ysera all’interno della modalità di gioco Battlegrounds?

A questa domanda hanno voluto cercare recentemente una risposta quelli dello staff di HS Replay, grazie ai quali abbiamo scoperto qualche dato in più su questo nuovo eroe, sia per quel che riguarda la popolarità, sia per la tipologia di esercito da preferire quando si gioca con questo eroe.

Scopriamo quindi che con questo eroe la strategia migliore da usare sia quella Mech, con la quale solitamente chiude tra il 4° ed il 5° posto: una posizione questa che non riesce di certo a migliorare con le altre strategie  con le quali Ysera non sembra essere capace di chiudere a meno del 5° posto.

Se poi andiamo a vedere le potenzialità che caratterizzano Ysera rispetto all’utilizzo di un esercito di draghi la situazione si fa ancor più incredibile: pur essendo giocata nell’80% dei casi insieme agli altri draghi, Ysera non riesce mai a concludere meglio della 5° posizione, con gli eserciti del tipo Dragons che sembrano essere i peggiori per questo eroe.

Il post

Questi dati sono stati raccolti al rank 6600 per circa 3 giorni di partite, e testimoniano con assoluta certezza quanto Ysera sia evidentemente un eroe che necessita di un lieve bilanciamento dato che, allo stato attuale, è sicuramente uno dei più deboli in assoluto.

Cosa ne pensate community? Che idea vi siete fatti giocando la vostra Ysera in BG?


Ysera non riesce ad essere incisiva in BG, e la strategia draghi non sembra essere quella giusta!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701