ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Yondaime è il nuovo acquisto di casa Prophecy!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Continua ad essere pieno di novità e colpi di scena il mercato italiano di Hearthstone che vede una nuova grandissima novità per tutti gli appassionati del settore: Marco Yondaime Campidelli è il nuovo acquisto del team Prophecy eSports!
Il ventiduenne Yondaime, ex giocatore del team Easy Fix, ha accettato l’offerta dei Prophecy che negli ultimi giorni si era già contraddistinto per aver messo a segno alcuni importanti colpi di mercato come, solo per fare un esempio, l’acquisto di Turna!

Yondaime HS, giocatore molto conosciuto nella scena nazionale grazie agli ottimi risultati ottenuti nei diversi eventi a cui ha partecipato, siamo molto soddisfatti e contenti di vedere un player del suo calibro vestire i nostri colori!

Manca quindi un unico nome al nuovissimo e competitivo roster dei Prophecy…chi sarà l’altro fortunato pro ad unirsi??


Yondaime è il nuovo acquisto di casa Prophecy!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701