ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Yogg super protagonista in due “giganteschi” mazzi Control!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Anche dopo il rilascio di tutte le nuove carte dell’avventura Una notte a Karazhan il mitologico Yogg Saron continua imperterrito ad occupare le prime pagine dei principali media di Hearthstone del mondo.
Questa volta infatti, l’Old God più temuto della Locanda trova spazio in due liste super control usate dai due pro internazionali Amaz e Fibonacci.

La prima lista in questione è uno Sciamano Control di Amaz particolarmente costoso e caratterizzato dalla presenza di Hallazeal l’Asceso, dell’Arciladro Rafaam e della nuovissima Portale: Maelstrom.

Il secondo deck è invece un Control di Garrosh dal costo anche qui elevato (8600 Polveri richieste per la sua costruzione) che può vantare la presenza di carte come Alexstrasza, Sylvanas Ventolesto e della nuovissima Portale: Forgiardente oltre che della particolare ed ancora poco diffusa creatura Illusionista Violacea che proteggerà il nostro eroe rendendolo immune durante il nostro turno: carta perfetta quindi da giocare in un mazzo con cosi tante armi pronte per essere equipaggiate ed usate nel miglior modo possibile!

yogg

Sperando che queste nuove fantastiche liste competitive siano di vostro gradimento, e sottolineando come la “creatività” di molti dei pro della Locanda si sia letteralmente scatenata con l’arrivo di questa avventura, vi lasciamo ora con questi nuovi mazzi ricordandovi che anche Powned può far godere i frequentatori della sua Lista Mazzi con il comodo servizio di Hearthstone Deck Tracker!
Se avrete correttamente installato il programma Deck Tracker potrete infatti “esportare” (selezionare e copiare, ndr) i mazzi presenti sul nostro sito comodamente e direttamente nel vostro account di gioco in pochi istanti.
Con questo servizio speriamo di velocizzare e quindi migliorare la vostra esperienza di gioco rendendo la consultazione delle liste che quotidianamente pubblichiamo sul sito ancor più rapida e performante (clicca qui per scoprire i dettagli di questa iniziativa)!

Mazzi

Clicca qui per visualizzare il Control Shaman di Amaz!

Clicca qui per visualizzare lo Yogg Control Warrior di Fibonacci!


Yogg super protagonista in due “giganteschi” mazzi Control!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701