Yogg-Saron all’attacco anche del Druido: ecco la versione di Frozen!
In questi ultimi tempi il celebre Yogg-Saron sembra aver rubato la scena dell’altro Old God N’Zoth conquistando una discreta presenza in tante liste competitive della Locanda di Hearthstone!
L’ultimo aggiornamento riguarda infatti l’eroe Malfurion che ha ottenuto una sua “lista YoggSaroniana” che sembra stia regalando non poche soddisfazioni hai giocatori che l’utilizzano.
Ovviamente stracarica di carte magia, questa lista può anche fare affidamento sulla forza di Fandral Elmocervo e, tra gli altri, di Thaurissan, dei due Antichi della Guerra, di Cenarius e, ovviamente, di Yogg-Saron stesso.
Sicuramente particolare e decisamente poco frequente ancora da incontrare nella Locanda, questo mazzo è carico dello spirito tipico di ogni lista che trova in Yogg il suo principale comandante e che, oltre ad un notevole retrogusto “funny” riesce a garantire una buona competitività ed una innata capacità di tirarci fuori dalle situazioni peggiori nel miglior modo possibile.
Certamente amata quanto odiata, la religione YoggSaroniana continua a vedere aumentare le fila dei suoi fedeli giocatori: voi da che parte state?