Yogg Beast e Dragon Warrior: ecco cosa propongono 2 Pro italiani!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

All’interno della community italiana, due noti giocatori hanno recentemente utilizzato delle particolari liste per le loro normali sessioni competitive all’interno della ladder di Hearthstone.
Parliamo di TheDocta e di Djokovic che ci presentano un particolarissimo Yogg Beast (con cui è stato possibile raggiungere la posizione numero #85 Legend nella ladder di Hearthstone) ed un Dragon Warrior!

Il primo mazzo che vi mostriamo è proprio lo Yogg Beast, assolutamente importante proprio per la sua unicità e per il fatto che è riuscito a garantire una prestazione tale da portare il giocatore italiano nella Top100 del massimo rank di Hearthstone.
Il deck sfrutta ovviamente il potere di Yogg Saron e la sinergia delle tantissime Bestie presenti al suo interno.

yogg beast

Di seguito troverete la lista completa di questo particolare deck usato da TheDocta:

Clicca qui per visualizzare la lista Yogg Beast Druid di TheDocta!

 

Passiamo ora al Dragon Warrior usato dal celebre giocatore del team DMTK Brawlers che commenta cosi la sessione di gioco in cui ha usato questo deck:

Draghi, MalkorokGrommash Malogrido per un letale e spregiudicato mix di divertimento e potenza!

Clicca qui per visualizzare la lista Dragon Warrior di Djokovic!

Cosa ne pensate di queste due liste? Fatecelo sapere nei commenti!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701