xBlyzes trionfa in Texas: ecco le liste usate dal francese!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si è conclusa con la straordinaria vittoria del giocatore francese XBlyzes la prima tappa del Masters Tour di Hearthstone, giocata lo scorso weekend in Texas nella città di Arlington.

xBlyzes era riuscito a qualificarsi in top8 come quarto classificato (avendo vinto 8 delle 9 partite in svizzera) insieme a Bloodyface, il migliore tra i partecipanti della svizzera e l’unico a chiudere da imbattuto la prima fase (qui troverete l’Highlander Hunter che lo ha aiutato nella corsa verso il 9-0), e poi anche Totosh, FelkelineBrimful, Tizs, AyRoK ed Alan870806.

Il francese ha firmato una cavalcata impeccabile durante tutto il weekend di esport targato Hearthstone, e dopo l’ottimo 8-1 della prima fase è riuscito prima a sconfiggere agli ottavi di finale lo statunitense Brimful, superato con un combattutissimo 3-2, e poi anche il Taiwanese Alan870806, anche questo con uno score di 3-2.

In finale xBlyzes si ritrovato contro l’altro francese AyRok, a sua volta giunto nell’ultima partita del Masters Tour grazie alla vittoria ottenuta nel primo derby francese giocato agli ottavi (contro Totosh) e nel secondo della medesima nazione giocato invece in semifinale dove il player dei Konix eSport ha dovuto affrontare l’altro suo connazionale in forze al team Solary, il noto Felkeline (già vincitore del Master Tour di Seoul dell’anno passato).

Il super derby transalpino tra xBlyzes e AyRok ha visto poi il giocatore del team Helios portare a casa una straordinaria vittoria per 3-1 che vale 32 mila Dollari e la prima incoronazione ufficiale come vincitore del Master Tour del 2020!

Di seguito, per i più interessati, andiamo a vedere i 3 mazzi giocati da XBlyzes ed ovviamente anche la replica di tutta la terza ed ultima giornata del Master Tour, con il dettaglio sulla finalissima che ha concluso l’evento.

La replica

Le liste

Classe Nome Mazzo Costo
Galakrond Warrior di xBlyzes – vincitore Master Tour di Arlington  18080
Galakrond Warlock di xBlyzes – vincitore Master Tour di Arlington  15560
Highlander Mage di xBlyzes – vincitore Master Tour di Arlington  20460
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701