XBlyzes trionfa al Master Tour di Los Angeles!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si conclude con un combattutissimo testa a testa la partita finale tra XBlyzes e TCNAnswer, andata in scena ieri sera al termine del “pazzesco” Master Tour di Los Angeles.

L’evento, trasmesso in diretta streaming unicamente per la Top8, ha visto il francese sconfiggere, dopo una serie assolutamente equilibrata, l’avversario TCNAnswer con uno score di 3-2. XBlyzes ha infatti riuscito a rispondere colpo per colpo a TCNAnswer,  riportando la sfida sul 2-2 dopo un inizio fulminante per l’avversario.

Nel Round 3, al primo “matchball” per TCNA, XBlyzes è però riuscito a vincere consecutivamente con il Sacerdote, ed ha poi confermato il risultato anche con il Mago ed il Ladro, riuscendo a mettere la mani sopra l’ambito montepremi di 32.500 Dollari.

Nei playoff il vincitore della competizione ha prima dovuto superare NoHandsGamer e subito dopo, in semifinale, il giocatore Bankyugi mentre dall’altro lato del tabellone la Campionessa del mondo Liooon e Nalguidan si sono dovuti fermare davanti al miglior stato di forma di Casie e del finalista TCNAnswer.

Di seguito, per chi l’avesse persa, andiamo a riproporre la replica della finale, ed i mazzi scelti ed usati da XBlyzes per trionfare nel torneo, compreso il deck Highlander del Cacciatore bannato in Top2 da TCNAnswer.

Le liste

Galakrond Rogue – Master Tour XBlyzes  11300
Reno Mage – Master Tour XBlyzes  23080
Bwonsamdi Priest – Master Tour XBlyzes  5280
Highlander Hunter – Master Tour XBlyzes  16380

La replica

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701