WRETCHED TILLER OTK WARLOCK in #1 Legend; tra le nuove liste svetta anche il Rally Paladin!
Rally Paladin – E’ ufficialmente iniziata una nuova (e probabilmente breve) era per la scena competitiva di Hearthstone, con le 35 carte del mini set di Lunacupa che hanno letteralmente rilanciato una lunga lista di archetipi e di nuovi mazzi sia per il formato standard che per quello selvaggio.
Tra questi vediamo ad esempio l’esperimento del Prime Warlock, un deck che ha raggiunto il #4 Legend con l’italiano Leta, ed il Tiller Warlock, mazzo dello stregone che è riuscito a fare anche meglio, e che ha conquistato la vetta assoluta delle classificate nelle mani del player Hijo.
Assolutamente positiva è poi anche la situazione del Paladino, che in questo update si presenta sia con la versione Aggro Rally proposta da Jambre per lo Standard, sia con una del Selvaggio giocata (ed anche spiegata) dall’italiano Baltaxo.
In grande spolvero anche le versioni del Cyclone Mage e del Quest Warlock, anche se bisognerà vedere cosa accadrà nelle prossime ore/giornate, visto che quello attuale è certamente un meta ancora “temporaneo” e che necessiterà ancora di un po’ di tempo per stabilizzarsi al meglio.
Ecco tutte le liste in questione.
Le liste – Rally Paladin e altre
Cosa ne pensate di queste liste? Voi state giocando con quale altra particolare versione? In caso di risposta affermativa, invitiamo tutti i giocatori a caricarle nella nostra Lista Mazzi (vi basterà anche solo inserire il codice): clicca qui per caricare il tuo deck!
Articoli correlati: