ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Worgen Patron: Thijs ha scoperto una nuova via per Garrosh?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un’altra grande novità è finalmente arrivata nella Locanda di Hearthstone: il Campione Europeo in carica Thijs ha infatti deciso di giocare un particolare Worgen Patron Warrior in questi primi giorni di ladder di Marzo!
Armato del Worgen Furente da cui prende il nome, questo mazzo vanta quindi la possibilità di chiudere il Match anticipatamente facendo entrare in sinergia il Worgen stesso con alcune delle carte “tipiche” di ogni lista Patron Warrior: parliamo ovviamente di TurbineRabbia InterioreComandante Crudele.

worgen patron

Nel deck sono inoltre presenti due copie di Carica ed una di Furia che si sposano perfettamente con le caratteristiche della creatura con Rabbia e Furia del Vento (5 mana per un servitore con 16 danni pronti per l’azione).

Cosa ne pensate di questa particolare lista? Credete che le carte assenti per far posto alle nuove di questa lista siano fondamentali per qualsiasi deck Patron? Oppure pensate che l’aggiunta di una nuova “arma” per terminare il vostro avversario possa effettivamente essere un’idea positiva in questa lista?

La discussione è aperta!

Clicca qui per visualizzare la lista Worgen Patron Warrior di Thijs!


Worgen Patron: Thijs ha scoperto una nuova via per Garrosh?
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701