Il Worgen, il nuovo Hero Concept di Fulla!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un nuovo concept è stato creato da un utente di Liquid Hearth…questa volta la firma della meraviglia che vi mostriamo poco sotto è Fulla che ha scelto Genn Greymane per rappresentare la sua nuova classe: il Worgen (che a dire il vero sarebbe una razza di Azeroth ma, vista la sua particolarità, crediamo vada comunque benissimo 🙂 ).
L’eroe che vi presentiamo qui è dotato di una singolare meccanica: il Wereform, caratteristica in dotazione alla maggior parte delle sue carte che si attiva nel momento in cui giochiamo il Were Shift, il potere eroe di Genn
Il Were Shift permette, al costo di due mana, un punto attacco all’eroe e Furia del vento…ovviamente al termine del turno (come succede ad esempio per il Druido, ndr) l’effetto svanirà ma l’attivazione del potere garantirà alla carta Darius Crowley, solo per fare un esempio, di guadagnare +2/+2 e furtività (attivando quindi il Wereform). 
Cosa ne pensate di questo nuovo Hero Concept? Da parte nostra invitiamo tutti quelli che ne avessero voglia a creare dei loro Concept e mandarceli ad uno dei nostri contatti…saremo ben lieti di pubblicarli!!

[image loading][image loading]

Wereform: Si attiva se durante il turno viene attivato il potere eroe.

Servitori

[image loading][image loading][image loading][image loading][image loading][image loading]

Carte Leggendarie

[image loading][image loading][image loading]

Magie

[image loading][image loading][image loading][image loading][image loading][image loading][image loading][image loading][image loading][image loading][image loading][image loading]

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.