Wolf91, MaeveDonovan e DevilMat – Una Live da non perdere!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

LIVE SU TWITCH – Salve amici di Hearthstone e Powned! Oggi accantoniamo per un momento l’analisi delle carte, dei mazzi e del meta che verrà con l’arrivo di Accademia di Scholomance. Oggi facciamo pubblicità semplice e disinteressata al nostro amico e membro storico Wolf91!

Tempo fa vi parlai di lui (se non sapete di chi sto parlando nessun problema, cliccate qui), dicendovi che avremmo fatto tutto il possibile per supportarlo e al tempo stesso promuovere la sua attività. Quindi, eccoci qui per mantenere la promessa!

Ma perché Powned ha deciso di fare tutto questo per Wolf91? Semplice, perché l’impegno e la gentilezza pagano sempre, ma soprattutto… perché se lo merita.

Con grande piacere vi comunico che il giorno 6 agosto (il tanto atteso momento del rilascio di Scholomance), alle ore 21.00, Fabrizio condurrà una live su Twitch, in cui giocherà mazzi e carte nuove di zecca. Ma, udite udite, non sarà solo!

A fargli compagnia ci saranno due pro-player italiani di successo e amati dalla community. Sto parlando di MaeveDonovan e DevilMat, ragazzi fantastici che conoscono HS al dettaglio e che garantiranno autorevolezza e affidabilità alla diretta. I nostri magici 3 inizieranno col commentare la nuova espansione, per poi passare ai fatti, ovvero sfidarsi a vicenda.

Entrambi hanno raccolto immediatamente l’invito di Fabrizio, mostrando euforia ed entusiasmo all’idea di streammare insieme a lui proprio nel giorno che tutti attendiamo con ansia. Lo staff di Powned ha raccolto per voi le loro prime impressioni.

MaeveDonovan:

Sinceramente mi piace molto l’iniziativa di Wolf91, anzi è una cosa molto bella dimostrare che si può fare tutto con la forza di volontà, che non bisogna abbattersi! Approfitto per fargli i complimenti perché non deve essere facile fare quello che fa!

DevilMat:

Per me è fantastico partecipare a questa iniziativa! Essere in live con Wolf91 sarà un piacere e insieme avremo la possibilità di provare le nuove carte. Non lo conoscevo prima di questa occasione e sono molto contento di averlo fatto ora. Sfrutterò questo evento per rimarcare quanto sia importante quello che Fabri sta facendo, chiaro segno di quanto il mondo degli eSports possa avvicinare ragazzi di ogni genere.

Inutile dirvi che i presupposti per una grande serata ci sono tutti! Ora sta a voi non perdere questo fantastico appuntamento, in cui l’intrattenimento è assicurato. Dietro l’angolo ci sono partite all’ultimo respiro, da gustare in compagnia di questi ragazzi, che nonostante storie e vite diverse, hanno tutti in comune una cosa: la voglia di stare insieme e divertirsi!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701