WoeCleaver sembra essere legit : ecco l’arma del Guerriero!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il giallo.
Nella notte doveva essere rivelata la carta di Twilight Acolyte da parte dei Koreani di AHQ.
A causa di Leak, non è stato possibile per loro però effettuare il Card Reveal e la Blizzard ha deciso di dare loro una carta nuova di zecca.
Ecco perchè, anche se questa carta è in circolazione da circa un’ora, tutti i siti di informazione stanno ancora cercando di capire com’è andata.

A fare chiarezza è la pagina di anjohnBlizzardGames che racconta l’accaduto e che ha quindi fatto propendere per il “Legit” verso questa carta (anche Hearthhead la ha appena pubblicata, e probabilmente lo farà Heartpwn fra qualche ora).

Detto ciò, l’arma leggendaria del Guerriero, WoeCleaver, è un’arma che è fatta per far discutere : 8 mana, 3/3 di attacco/vita,  recluta ogni attacco.
Potenzialmente quindi siamo con una carta che ha,o dovrebbe avere, un value buono. (3 reclute di servitori da 7-10 mana = buon value, no?).
I contro sono ovviamente sotto gli occhi di tutti, il costo mana, il fatto che Garrosh dovrà attaccare fisicamente un servitore per farla attivare e che a quel punto del match potrebbero non esserci token o essere protetti da Taunt minacciosi.

Insomma, è una carta particolare. Che ne pensate? Commentate!

Vi ricordiamo che potrete rivedere le altre carte di Coboldi e Catacombe fin qui svelate a questo indirizzo.

La Carta

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701