Wirer in #1 Legend con il Curator Quest Shaman!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo approfondimento dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nella ladder standard di Hearthstone.

Oggi l’indiscussa protagonista è una lista usata recentemente dal giocatore Wirer per piazzarsi  in vetta alle classifiche fino al rank #1 del Legend. Stiamo specificatamente parlando di una versione del Quest Shaman armata con le nuove magie dell’Evoluzione, utili per potenziare i nostri servitori (magari esausti), ed anche con il celebre Curatore, servitore a 7 mana con Provocazione che ci permetterà di pescare dal nostro mazzo un murloc, una bestia ed un drago.

Il post

Insieme a questo update dello Sciamano, andiamo poi a vedere anche lunghissima lista di mazzi dell’archetipo Highlander, ed altri dell’archetipo Rantolo di Morte (come il Sacerdote di Thijs o il Control Shaman di Kaboyan) in cui svettano prepotentemente sia il celebre N’Zoth, sia la fortissima Sylvanas Ventolesto, due servitori a presenza praticamente fissa in ladder.

Sperando che quanto qui mostrato possa esservi utile, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento a tutti!

Le liste

ClasseNome Mazzo
N’zoth Control Shaman da #8 legend di kaboyan
Highlander Paladin da Legend di Lolcola
Highlander Hunter da #2 Legend di jrsconley
Highlander Mage da #5 Legend di Apxvoid
Highlander Mage da #333 Legend di YUKAZO
Curator Quest Shaman da #1 Legend di Wirer
Highlander Rogue da #18 Legend di Matsup
N’Zoth Priest di Thijs
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.