ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Winter Playoffs di Hearthstone: oggi prosegue il grande show!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Aggiornamento Domenica 12, 12.13: tutti i giocatori italiani sono purtroppo fuori dalla possibilità di accedere alla Top8 (per il recap clicca qui).
Oggi le sfide proseguono per decretare la Top4 finale che andrà alle Bahamas fra poche settimane in rappresentanza dell’Europa.

Tutto è pronto per il grandioso show dei Winter Playoffs di Hearthstone che si terranno per l’intero week-end nella Red Star Gaming di Roma organizzati con la collaborazione degli amici di Gaming Arena!
Come già precedentemente detto, i giocatori italiani protagonisti saranno 4: Pool8, Baron, Kroissant ed Iniven!

Per l’analisi delle liste scelte dai giocatori dei Winter Playoffs, vi invitiamo a leggere l’articolo dedicato.

Siamo inoltre lieti di comunicare la nostra collaborazione con SpazioGames per la diretta streaming: l’intero evento Winter Playoffs sarà infatti disponibile in italiano sul canale di Spazio e vanterà, tra gli altri, la presenza al commento di Snwoman, Viking, DarkDeno dei Team Castigo, Dreamer, Vicious, Nabbo, Crus e Kage!

Di seguito quindi, il monitor della diretta e tutte le informazioni utili per chi invece vorrà partecipare direttamente alla Red Star Gaming per l’importante evento!

Tabellone

Clicca qui

La diretta – dalle 15

Programma delle giornate

  • 10 Febbraio – Winter Season Tavern Heroes Tournament + Fireside Gathering
  • 11 Febbraio – Europe Winter Playoffs + Fireside Gathering
  • 12 Febbraio – Europe Winter Playoffs + Fireside Gathering

Visitando la location vi ritroverete immersi in una vera e propria locanda a tema Hearthstone.
Durante tutte e tre le giornate potrete assistere alle partite proiettate sui vari maxi schermi allestiti per questa occasione, e potrete inoltre partecipare alle moltissime attività che verranno presentate durante queste tre giornate di E-Sport, speciali punti di ristoro saranno allestiti per darvi una pausa ricca di cibo e bevande tra una partita e l’altra.
Durante queste tre giornate, passando dalla Red Star Gaming potrete incontrare moltissimi giocatori professionisti di Hearthstone. Ricordiamo inoltre che se non amate stare con le mani in mano, tutti i giorni si svolgeranno anche rapidi tornei da 4 o 8 giocatori che vi permetteranno di portarvi a casa altri gadget oltre a tanti fantastici side event a tema Hearthstone.
Tutte le persone che parteciperanno ai Fireside Gathering organizzati durante queste tre giornate riceveranno in regalo lo speciale dorso per Hearthstone, Nucleo Energetico!

La sala RedStar: Via Gian Luca Squarcialupo, 8, 00162 Roma è facilmente raggiungibile a piedi sia dalla stazione della metro B di piazza Bologna che dalla stazione Tiburtina.

Apertura sala al pubblico ore 11:00

Programma Venerdì 10 Febbraio:

  • Inizio iscrizioni al #FiresideGathering ore 11:30
  • Chiusura iscrizioni ore 14:30
  • Inizio FiresideGathering ore 15:00

Programma Sabato 11 Febbraio:

  • Inizio iscrizioni al #FiresideGathering ore 11:00
  • Chiusura iscrizioni ore 12:30
  • Inizio FiresideGathering ore 13:00

Programma Domenica 12 Febbraio:

  • Inizio iscrizioni al #FiresideGathering ore 11:00
  • Chiusura iscrizioni ore 12:30
  • Inizio FiresideGathering ore 13:00

Inoltre durante tutte e 3 le giornate saranno organizzati tornei 3v3, Hearthstone Taboo, Hearthstone Pictionary, tornei in wild, tornei retrogames e molto altro.
Nota bene: per poter partecipare ad i FiresideGatherings occorre essere registrati su https://battlefy.com/

Tutti i giocatori devono avere il proprio account Battle.net.

L’ingresso al locale è riservato ad i tesserati GEC – ASI, il tesseramento è fattibile anche in loco al costo di 5 euro.


Winter Playoffs di Hearthstone: oggi prosegue il grande show!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701