liste rissa

Who’s the Boss Now: ecco le migliori liste da usare nella Rissa!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Liste Rissa – Da ieri sera è disponibile nella locanda di Hearthstone una nuova sfida della modalità Rissa, che abbiamo già visto in azione almeno in un paio di occasioni differenti nel passato del gioco.

Il tipo di sfida è molto semplice: dovremo costruire un mazzo con le nostre carte ed iniziare la partita con un potere eroe casuale di uno dei boss delle avventure di HS. Una volta usato il potere eroe, questo cambierà andando a fornirci un nuovo potere di un altro boss, e questa “danza” di hero powers continuerà fino a quando non finirà la partita.

Per cercare di ottenere rapidamente la vittoria in questa modalità, vogliamo andare a proporre una serie di liste consigliate che hanno già ottenuto la loro personale vittoria in Who’s the Boss Now, e che speriamo possano fornire anche a voi la partita ideale per raccogliere le ricompense settimanali.

Ecco di seguito alcune delle consigliate per la sfida:

Liste della Rissa

Rissa Settimanale – Secret Mecha’Thun Hunter  5080
Rissa Settimanale – Swarm Druid  1480
Rissa Settimanale – Face Hunter  3800
Rissa Settimanale – Thaurissan Druid  5680
Rissa settimanale – Mage Spell  3640

 

E voi avete liste da consigliare per affrontare questa nuova sfida?
Condividetele con noi, caricandole nella nostra Lista Mazzi.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701