Whalen su Zayle: “i mazzi non resteranno sempre gli stessi”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un post pubblicato su Twitter lo sviluppatore di Hearthstone Peter Whalen ha fornito alcune utili informazioni circa il futuro della carta “Zayle, Shadow Cloak“, annunciata solamente pochi giorni fa ed in arrivo con la nuova avventura Colpo Grosso a Dalaran.

In merito a questa carta, che funzionerà in modo sostanzialmente identico a Frizzabombe il Magnifico, Whalen ha specificato che presto i mazzi disponibili saranno cambiati e rinnovati.
Un utente ha infatti chiesto a Blizzard cosa accadrà l’anno prossimo quando carte come Zilliax, attualmente presenti nei mazzi di Zayle (consultate questo link per vederli tutti), finiranno nel formato Selvaggio.

La risposta di Whalen non ha tardato ad arrivare e lo sviluppatore ha spiegato che l’anno prossimo tutti i mazzi di Zyle verranno aggiornati in modo da essere legali per lo standard senza quindi contenere alcuna carta selvaggia.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è zayle-shadow-cloak-golden-2.png

Per chi non lo sapesse, ricordiamo che questa carta sarà ottenibile concludendo tutte le ali in arrivo con Colpo Grosso a Dalaran, nuova avventura della Locanda che dovrebbe essere disponibile tra poche ore su Hearthstone.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.