Weapon Rogue e Yogg Miracle: ecco le vincenti proposte di oggi!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo aggiornamento dedicato alle ultime liste viste in azione nella locanda competitiva di Hearthstone!
Oggi focalizzeremo le nostre attenzioni verso 3 deck molto particolari: il primo lo abbiamo già precedentemente visto in azione e si tratta del Big Druid usato da Asmodai per centrare la posizione numero #1 del rank Legend.
Nella lista è stata confermata dal pro la presenza di entrambi gli Alamorte, il Classico e la sua versione Primordiale.

Per quanto riguarda il secondo deck, ci troviamo davanti ad un Pirate Rogue Weapon usato da Jambre per raggiungere il Legend, forte del 70% di winrate che la lista gli ha assicurato (ed in cui è anche presente la particolare carta Predatore della Forgia, perfetta per questo tipo di lista).
Infine, vogliamo andare a vedere un Miracle Druid usato da Thijs in cui è anche presente anche il devastante e randomico Old God Yogg Saron.

Vi auguriamo un buon divertimento ed una buona consultazione!

Le liste

Clicca qui per visualizzare il Pirate Rogue Weapon di Jambre!

Clicca qui per visualizzare il Miracle Yogg Druid!

Clicca qui per visualizzare il Big Druid di Asmodai!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701