Warrior Control: aggiornata la guida di Thufull!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nuovo aggiornamento con le Guide dei Pro di Powned.
Come molti di voi sapranno gli espertissimi giocatori del Team Powned e del Team Roleplayers spiegheranno e aggiorneranno con periodicità le liste dei più performanti ed utili deck della Locanda! Non solo, infatti ogni lista sarà abbinata ad una esauriente e dettagliata guida all’uso del deck (mulligan, match-up e strategie) come solo i migliori utilizzatori di questi archetipi potrebbero fare!

In questa nuova news vogliamo promuovere l’aggiornata guida al Warrior Control di Thufull!
Sperando vi piaccia e possa tornarvi utile, vi lasciamo con le prime parole del celebre Pro italiano relativamente alla guida scritta e pensata per la nostra community della Locanda:

Ciao a tutti, sono ThuFull, giocatore italiano del team Powned. Il Control Warrior è stato il mio primo mazzo e la mia personale esperienza con Control Warrior è quella di avere più di 3k win con questo mazzo, oltre ad aver raggiunto almeno top 10 in quasi tutte le season ed aver finito 2° con esso ad Ottobre.

Spesso sento dire che Control Warrior è un mazzo ormai fuori meta e ingiocabile in ladder/torneo, ma la realtà è che è sempre un ottimo mazzo e che basta costruirlo nel modo giusto a seconda del meta in cui ci troviamo.

Partiamo con il dire che possiamo costruire un mazzo Control Warrior in due modi diversi, che io chiamo deck ATTIVO e deck PASSIVO…

garrosh

Continua la lettura della guida al Guerriero Control di Thufull

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701