Intramontabile Warlock Zoo: ecco un’altra lista ideale per la ladder!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Tantissime creature al vostro servizio pronte a lanciarsi contro il povero avversario che, volta per volta, vi si troverà davanti: questo è, molto genericamente, il senso del mazzo Warlock Zoo.
Tra tanti alti e diversi bassi, questa tipologia di deck ha sempore goduto di una certa stima dalla maggioranza dei giocatori della community e negli ultimi tempi ha anche registrato un deciso ritorno nella scena competitiva; più precisamente, questa “ribalta” è iniziata nel momento in cui i Giganti del Mare hanno nuovamente trovato spazio in una lista aggressiva che mai aveva contemplato la presenza al suo interno di creature che costassero più di 5 mana.

Oggi la lista si ritrova ancora una volta aggiornata e calibrata per quelle che sono le richieste del nuovo meta e tra le nuove carte, aggiunte per rinforzare la competitività del deck, troviamo il Rituale Proibito che ci permetterà di raggiungere un significativo board control grazie al suo spettacolare potere, il Paesano Posseduto che ci garantirà presenza sul campo fin dai primissimi turni e con un ridotto costo in mana, ed infine il Ministro di Borgoscuro il cui potere è perfettamente allineato alle potenzialità di questo deck visto l’altissimo numero di creature che sarete, ciclicamente, in grado di evocare sul vostro lato.

Tra le novità è però anche presente Gormok l’Impalatore ed il rientro del formidabile Leeroy Jenkins che, con il nerf del Golem Arcano, ha indiscutibilmente ripreso in mano lo scettro di “caricatore numero 1 della Locanda”.

warlock zoo

L’ultima cosa davvero significativa di questo mazzo è indiscutibilmente il suo costo: poco più di 4500 Polveri Arcane.
Questo fa del Warlock Zoo un deck intermedio per chi vuole provare qualcosa di più costoso ma che non detiene ancora la possibilità di soddisfare il prezzo di deck super costosi come Control Warrior o mazzi simili.

Speriamo questa lista competitiva possa esservi utile…vi auguriamo un buon game ed un buon divertimento!!

Clicca qui per visualizzare il Warlock Zoo di Neobility!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701