Warlock Reno C’Thun: una terrificante alleanza tra due devastanti servitori!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sia Meliador che Thijs hanno ultimamente optato per un deck sensazionale e devastante: signore e signori, per chi ancora non avesse avuto la fortuna di giocarlo o di trovarselo contro (in questo caso sarebbe sfortuna xD ) vi presentiamo il Warlock Reno C’Thun!
Giunto nella Locanda con l’arrivo degli Old Gods, questo deck va prepotentemente ad unire i poteri di due specifiche creature: C’Thun e, appunto, Reno Jackson.

Armato di 30 carte in singola copia, questo archetipo gode della potenza di servitori come ThaurissanSire Jaraxxus e l’Imperatore Vek’Lor mentre, come è facile da prevedere, entrambe le liste sono cariche di creature che potenzieranno il nostro C’Thun una volta che questo entrerà in campo!

Diverse, anche se davvero poche, sono alcune delle scelte operate dai due giocatori per quanto riguarda le liste da loro usate: il gameplay del mazzo resta però invariato e, specialmente per quanto riguarda il late game, come prima accennato sia Meliador che Thijs fanno affidamento alle medesime creature/magie.

518034-adoratore-folle

Cosa ne pensate di queste due varianti di Warlock Reno C’thun? Vi siete fatti rapire dalla magia di queste liste? O non preferite lo stile di gioco proposto dalle liste in questione?

Clicca qui per visualizzare il Reno C’Thun di Thijs!

Clicca qui per visualizzare il Reno C’Thun di Meliador!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701