Vuoi diventare Legend? Il nostro TheKiller23 pubblica una nuova video rubrica!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un numero sempre maggiore di lettori di Powned, si rivolge a noi per chiedere utili consigli riguardo le scalate nella ladder di Hearthstone e, soprattutto, come poter arrivare a livello Legend migliorando il proprio livello generale di gioco.
In questa news, siamo lieti di presentarvi le prime 4 puntate di una nuova rubrica che il nostro giocatore TheKiller23 ha appositamente creato per tutti quelli che necessitano di informazioni e di utili consigli per migliorare la loro situazione competitiva nella Locanda.

I quatro primi video ruotano intorno ad altrettante importanti tematiche: nel primo episodio TheKiller23 cercherà di fare chiarezza su termini e terminologia hearthstoniana, aspetto basilare da conoscere alla perfezione per tutti quello che vogliono intraprendere la “strada del legend“.
Il secondo ed il terzo episodio ruotano invece maggiormente sul meta e sulla ladder, sul come conoscere le classificate e sull’approccio da tenere rispetto al competitivo della Locanda di Hearthstone.
Nell’ultimo uscito TheKiller 23 ci mostrerà invece come giocare al meglio uno dei migliori mazzi attuali del gioco: il Razakus Priest.
In attesa dei nuovi episodi che pubblicheremo nelle prossime ore, e sperando che quanto qui mostrato sia di vostro aiuto, vi auguriamo una buona visione e, ovviamente, un buon divertimento a tutti!

Puntata uno – conoscere i termini

Puntata due – conoscere il meta

Puntata tre – rankare nelle classificate

Puntata quattro – Guida al Razakus Dragon Priest

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701