ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Votate il vostro “Campione” del Fall Championship per vincere le bustine gratis

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Anche per queste finali del Fall Championship 2018 di Hearthstone torna alla ribalta l’iniziativa “Scegli il tuo Campione“, croce e delizia per tutti i membri della community mondiale della locanda che sperano sempre di portare a casa il bottino con 4 bustine gratuite di Operazione Apocalisse!
Consigliamo a voi tutti di votare perchè vi basterà scegliere il vostro campione per avere diritto alla prima bustina di carte. Oltre a questa ne riceverete una per ogni sfidante che verrà eliminato dal giocatore scelto come “campione”!

Per chi opterete community?

Il secondo campionato stagionale dell’Hearthstone Championship Tour (HCT) 2018 si terrà nella Blizzard Arena Los Angeles. Sedici giocatori da tutto il mondo si sono guadagnati la possibilità di competere nell’HCT Fall Championship per assicurarsi la loro fetta del montepremi da 250.000 $ in palio e un posto all’HCT World Championship. Tornerà anche l’iniziativa “Scegli il tuo campione”: scegli il tuo giocatore preferito e fai il tifo per lui o lei durante il torneo! I dettagli del Fall Championship, inclusi i partecipanti, i commentatori, il calendario e molto altro sono disponibili qui sotto.

Scegli il tuo campione

Puoi nuovamente tifare per il tuo campione preferito tra i 16 partecipanti al Fall Championship e ottenere buste di carte in base alle sue prestazioni!

Questi campioni provengono dalle regioni Americhe, Asia Pacifica, Cina ed Europa, e sperano di riuscire a rappresentare al meglio la propria regione di appartenenza durante l’HCT World Championship.

Gruppi di campioni

Clicca sul pulsante qui sotto per scegliere un campione per cui fare il tifo, ma ricorda: non è possibile cambiare idea una volta effettuata la scelta!

Scegli ora!

Per la sola partecipazione, riceverai una busta di carte di Operazione Apocalisse. Otterrai una busta aggiuntiva ogni volta che il tuo campione si qualificherà per i quarti di finale, le semifinali o le finali. Se il tuo campione giungerà in finale, per esempio, riceverai in totale quattro buste (inclusa la busta di partecipazione). Tutte le buste saranno consegnate in gioco la settimana successiva alla conclusione del Fall Championship. Le votazioni terminano il 10 ottobre alle 23:59 PDT.

Commentatori

A occuparsi di portare al grande pubblico l’intensa azione del torneo ci sarà Cora “Songbird” Georgiou, insieme alle seguenti coppie:

Formato

Il Fall Championship inizia con una fase a gruppi a doppia eliminazione, seguita dai playoff a eliminazione diretta. Ogni gruppo è composto da quattro giocatori, uno per ogni regione. Ogni match si giocherà al meglio delle cinque partite nel formato Conquista con un’esclusione. Ogni giocatore porterà quindi quattro mazzi.

I gruppi sono stati smistati in base ai Punti Competitivi di Hearthstone (PC), con i più alti in classifica di ogni regione come teste di serie, e il resto dei gruppi completati in ordine di smistamento regionale.

Calendario

Il Fall Championship si svolgerà dall’11 al 14 di ottobre, ogni giorno dalle 08:30 PDT.

  • 11 ottobre – Fase a gruppi
  • 12 ottobre – Fase a gruppi
  • 13 ottobre – Match di eliminazione e spareggio
  • 14 ottobre – Playoff

I biglietti per partecipare dal vivo sabato 13 e domenica 14 ottobre sono disponibili online per l’acquisto:

Acquista i biglietti

Montepremi

Il montepremi del Fall Championship da 250.000 $ e 251 PC verrà diviso come segue:

Piazzamento Premio (USD) Punti
50.000 $ 30
40.000 $ 25
3° e 4° 25.000 $ 20
5°-8° 12.500 $ 15
9°-16° 7.500 $ 12

standardFormat_divider_LW_600x100.png

Resta con noi per non perdere tutta l’azione sul canale ufficiale di Hearthstone su Twitch e discuti del torneo usando l’hashtag #HCT su Twitter e Facebook.


Votate il vostro “Campione” del Fall Championship per vincere le bustine gratis
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701