ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Vlps primo in un torneo con 512 avversari! Impressionante la sua line-up anti aggro

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Provate anche voi un odio viscerale nei confronti di Sghigno il Pirata? O, ancora meglio, non sopportate più le centinaia di decks aggressivi che infestano la ladder?
Vlps potrebbe aver trovato la risposta che cercavate: recente protagonista in un torneo all’interno del quale erano coinvolti 512 giocatori, il player del team Tempo Storm è alla fine riuscito a vincere ottenendo il primo posto con una Line-Up interamente costruita in ottica anti aggro.
Un Control Shaman, un Control Warrior, un Dragon Priest ed un Reno Mage sono i 4 “cannoni” scelti  per polverizzare qualsiasi cosa cerchi di distruggervi entro il turno 4.

anti-aggro

Sperando che questi mazzi e, più in generale, questa line-up vi possa servire nelle battaglie torneistiche contro l’aggressività di Guerrieri Pirati, Sciamani Face e cose simili, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le liste

Clicca qui per visualizzare il Reno Mage di Vlps

Clicca qui per visualizzare lo Sciamano Control di Vlps

Clicca qui per visualizzare il Control Warrior di Vlps

Clicca qui per visualizzare il Dragon Priest di Vlps


Vlps primo in un torneo con 512 avversari! Impressionante la sua line-up anti aggro
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701