Viper riscopre il Mecha’Thun Mage in ladder!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo appuntamento dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nella ladder standard di Hearthstone.

Nello speciale odierno andiamo a presentare una versione aggiornata dell’Evolve Shaman, usata da CPTPOWERWOOOT per entrare in top ten, e due liste molto particolari della classe Mago.

Il primo è un deck che ha proposto J4ckiechan in una delle sue tante sessioni in streaming…il celebre giocatore inglese ha infatti voluto caldamente consigliare questa lista, grazie alla quale è riuscito recentemente ad ottenere una posizione all’interno della top50 del rank legend.

La seconda è invece una lista che è stata recentemente usata da Viper, noto giocatore tedesco in forze al team TeamRYE che nei prossimi giorni se la dovrà vedere contro altri 7 super giocatori per il titolo di campione mondiale di Hearthstone del 2019.

Nello specifico si tratta di un aggiornamento relativo al mazzo Mecha’Thun Mage, una lista caratterizzata da un costo si elevato ma tutto sommato contenuto, all’interno della quale gioca un ruolo fondamentale il celebre Imperatore Thaurissan che ci garantirà giocate scontate e potenziali combo devastanti.

Di seguito andiamo quindi a riportare le tre liste in questione…vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento a tutti!

Le liste

ClasseNome Mazzo
Evolve Shaman da #9 Legend di CPTPOWERWOOOT
Highlander mage da #45 Legend di J4ckiechan
Mecha’Thun Mage da #98 Legend di Viper
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.