ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Viper in top100 con un Face Hunter! Ottime prestazioni in ladder anche per Hopper Rogue e Freeze Mage!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo update dedicato alle ultime liste competitive viste in azione in queste ultime ore nella locanda standard di Hearthstone!

Oggi iniziamo sicuramente parlando del Face Hunter che ha portato il tedesco Viper fino alla Top100 iridata del Legend, un mazzo incredibilmente aggressivo composto da tante creature mech (ovviamente presenti sia T4GL18 che Zilliax), dal devastante Leeroy Jenkins e dal ritrovato Maestro dei Segugi, storico servitore del Cacciatore assente dal competitivo ormai da circa due mesi (quando Satorus utilizzò questa carta nello Spirit Hunter che lo condusse fino al #20 Legend).

Tra le altre liste che abbiamo inserito in questo update, troviamo l’interessante versione dell’Aggro Shaman usata da Nicholena, o il Burgle Rogue che ha spinto fino al #24 del Legend il celebre giocatore asiatico Bloodyface.
Due specifici aggiornamenti provengono invece direttamente dalla vetta dello Standard, sia il Control Warrior di Londgrem che l’Hopper Rogue di Ajong hanno infatti raggiunto, nelle mani dei loro rispettivi utilizzatori, il rank #1 del Legend.
Positiva poi anche la performance di un Freeze Mage, altro mazzo particolarmente indicato per counterare molte delle liste che infestano la ladder, che ha spinto fino al #10 legend il fenomenale Theo.

Di seguito tutti gli update del caso.
Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le liste

Classe Nome Mazzo Costo
Aggro Shaman da #230 Legend di Nicholena (39 W – 18 L)  6380
Burgle Rogue da #24 Legend di Bloodyface  10040
Miracle Summoner Mage da #28 Legend di Bloodyface  12720
Control Warrior da #1 Legend di Londgrem  14080
Freeze Mage da #10 Legend di Theo  13360
Hopper Rogue da #1 Legend di ajong  10760
Face Hunter da #81 Legend di Viper  5720
Stormbringer Shaman dello Zio Maruth  9120

 


Viper in top100 con un Face Hunter! Ottime prestazioni in ladder anche per Hopper Rogue e Freeze Mage!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701