battaglia locanda

Vincere in Battaglia, con la Locanda di livello 1

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Battaglia Locanda – La scena della modalità Battlegrounds è in pieno fermento, con tre nuovi eroi ed un nuovo servitore che hanno leggermente mescolato le carte e “l’equilibro” che c’è in Battaglia tra i vari eroi.

Quello che però non è cambiato, e probabilmente non cambierà mai, è però il fatto che per vincere bisogna tassativamente evolvere la nostra locanda ai livelli più alti, cosi da poter disporre delle unità migliori…ma vi possono sempre essere delle eccezioni.

Il celebre e creativo Hysteria ha infatti da poco confezionato un’altra delle sue mirabolanti imprese, essendo riuscito a concludere una sessione in Battaglia al primo posto, non avendo mai livellato la sua locanda (che è quindi rimasta per l’intera durata della sfida di livello 1).

La partita è stata giocata anche ad un rank mediamente buono, ovvero al 6000, ed ha visto protagonista proprio la nuova unità Saurolisco Rabbioso, una Bestia di Livello 1 che ottiene +1/+1 dopo aver giocato un servitore con Rantolo di Morte.

Battaglia – Win con Locanda Lvl 1

Cosa ne pensate di questa prova community?
Avete mai provato a giocare solo con servitori di livello uno? Se si, svelateci i vostri risultati!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701