Video Guida di Gera89 al mazzo Handlock

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ritorna come di consueto la nuova rubrica del nostro canale youtube: la video guida ai mazzi! In questo spazio troverete regolarmente contributi dei nostri giocatori, guide e contenuti divertenti. Quindi se volete rimanere aggiornati sulle novità, vi consigliamo di iscriversi gratuitamente al canale premendo il pulsante rosso che trovate su youtube. Inoltre, qui potete seguire lo streaming da cui abbiamo tratto il video.

Nella puntata di oggi, Gera89 ci parla del mazzo Handlock. La lista attuale, rinverdisce i fasti di uno degli archetipi più potenti del Meta fino al nerf di Gigante di Magma. Dopo aver perso non solo parte delle sue minacce, ma soprattutto la possibilità di curarsi efficientemente, l’archetipo finì per annaspare nei Tier bassi.
Con l’aggiunta di Nathrezim Spregevole e soprattutto grazie al nuovo Eroe Gul’dan il Razziasangue, il mazzo ha trovato di nuovo il suo spazio. Non bisogna dimenticare anche la nuova Magia Profanazione che rinforza la già importante batteria di AoE del Lock. Il risultato è un mazzo complesso, che premia la capacità di gestire le risorse e prendere decisioni nei turni avanzati.

Clicca qui per visualizzare l’Handlock di Gera89!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701