Il Video ed Il Mazzo usato contro Loatheb Hc!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp
Come per Heigan, anche contro Loatheb Hc bisogna Mulligare per avere in mano almeno un Giant e se possibile qualcosa che dia Provocazione come o la Guardia Furia Del Sole o il Difensore di Argus. 
Cercate di curarvi finchè non è il momento giusto per mettere sia il giant che Argus/Guardia Furia.
La Pozzo di Luce è molto importante usarla e buffarla (possibilmente cercate di averla all’inizio del match) perchè vi serviranno più cure possibili per reggere all’hero power, in ogni caso la strategia è sempre la stessa: mettere grosse provocazioni giant appena possibile e assorbire i suoi attacchi… fatto questo, con molta calma cercate di farlo scendere di vita grazie alle sue stesse spore (Che sono delle creature 0/1 che una volta uccise Bufferanno le vostre creature con un +8)!
Ultima cosa…vi ricordiamo che la belva ha “solo” 99 punti vita!! Buona fortuna!!

Lista Carte:

Heigan Hc

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Come Mazzo Budget invece vi consigliamo questo deck Guerriero:

Loatheb Hc

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il video della Kill:

[embedvideo id=”kYuG4ZqFmrs” website=”youtube”]

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701