Al Via la Stagione 3 di Hearthstone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La nuova stagione è iniziata! Questa volta, il titolo che la Blizzard ha voluto dedicare alla Season è “I Colori dell’Arcobaleno“! Da questa mattina, entrando nel gioco, si riceveranno le stelle bonus per iniziare al meglio questa nuova stagione e si riceverà (per tutti quelli che hanno raggiunto il livello 20 nella passata edizione) il dorso delle carte dedicate al Tempio Nero di Illidan Grantempesta!

1J6YXB5TJ8PW1401388847582

 

Classificandosi almeno al livello 20 durante la stagione di Giugno, si riceverà come premio il nuovo dorso, dal nome Arcobaleno, dedicato alla Season 3 che vi mostriamo qui sotto:

O9NOUPWOE8L31401389013925 (1)

 

Inoltre, come ci ricorda la Blizzard in una notizia diffusa in queste ore:

Non dimenticate: più in alto arrivate nella modalità Classificata, più stelle bonus otterrete nella stagione successiva. In modalità Classificata ricevete stelle bonus a seconda delle vostre prestazioni nella stagione precedente: una stella bonus per ogni grado ottenuto. Inoltre tenete a mente che anche se le stelle bonus guadagnate nella precedente stagione vi facessero arrivare direttamente oltre il Grado 20, dovrete comunque connettervi al gioco durante la stagione classificata per essere idonei a ricevere il dorso della stagione.

E se cercate una sfida degna di questo nome, mirate alla vera pentola d’oro alla fine dell’arcobaleno – il montepremi di 250.000 dollari della Hearthstone World Championship alla BlizzCon 2014! Cliccate qui per maggiori informazioni sulle qualificazioni regionali di Hearthstone e qui per tutti i dettagli sulla Hearthstone World Championship.

Non vi rimane altro che sedervi, guardare le guide su Powned.it, e pownare i vostri avversari sfruttando a pieno le ore libere che la Domenica regala (almeno alla maggior parte degli utenti!).
Buon Game e Buon Divertimento a tutti!!

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701