Al Via la Quarta Stagione di Hearthstone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

E’ da poco iniziata la quarta stagione di Hearthstone, e da questa mattina è inoltre possibile scaricare una Patch di poche centinaia di Mega prima di poter accedere su Hearthstone, patch che è servita, tra le altre cose, per risolvere i seguenti problemi:

  • Fixati vari problemi che riguardavano la freccia del bersaglio.
  • Fixati vari problemi che riguardavano l’uso di Tracciamento.

Per la nuova stagione, la Blizzard, come sempre, ha rilasciato un nuovo dorso, che potremmo ottenere raggiungendo il livello 20 classificato! Questa volta il futuro retro delle nostre carte è dedicato proprio all’espansione prossimamente in uscita: “La Maledizione di Naxxramas“!!

QPZ4AV186RUK1404172823076

 

Con l’occasione, auguriamo a tutti i player della nostra community una grande scalata, ricordandovi che ci sono in vostro aiuto le guide ai migliori mazzi al seguente link: Lista Guide ai Mazzi

Vogliamo inoltre dare il nostro “In bocca al lupo” a tutti i rank Legend italiani, con la speranza che riescano ad ottenere la prestigiosa qualificazione agli Europei che tanto meritano!!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701