Al Via Oggi La Stagione Dedicata Ad Icecrown!!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

7WF9528ACZSW1406772339805

 

Durante questo primo giorno di Agosto parte ufficialmente la stagione numero 5 di Hearthstone. Questa volta, il “luogo” a cui la stagione è dedicata è Icecrown ( in italiano: Corona di Ghiaccio), regione che, tra le altre cose, ospita la cittadella di Ghiaccio del Lich King

Tratteremo più approfonditamente questo cosi magico luogo, ma per il momento vi auguriamo un buon game su Hearthstone ed una buona scalata al ranking, ricordandovi che in questa stagione, nel caso raggiungeste il livello 20, otterrete il dorso dedicato ad Icecrown (forse il più bello di sempre :P).

 

 

Articolo di inizio stagione tratto dal sito ufficiale di Hearthstone:

La quinta stagione Classificata ufficiale di Hearthstone è live! Questo significa che c’è un nuovo dorso disponibile che potrete aggiungere alla vostra collezione!


Sfidate questa calda estate e scalate la classifica di Hearthstone per ottenere il freschissimo* dorso Corona di Ghiaccio! Potrete ottenere questo dorso solo nel mese di agosto.

Season5_Cardback_HS_Lightbox_CK_500x250.jpg

Questo nuovo dorso sostituisce il disegno del retro di tutte le vostre carte e mostrerà a tutti i risultati che avete raggiunto in Hearthstone. Aggiungete il dorso Corona di Ghiaccio alla vostra collezione raggiungendo il Grado 20 in modalità Classificata. Il dorso Corona di Ghiaccio sarà assegnato alla fine della Stagione Classificata di agosto.

Non dimenticate: più in alto arrivate nella modalità Classificata, più stelle bonus otterrete nella stagione successiva. In modalità Classificata ricevete stelle bonus a seconda delle vostre prestazioni nella stagione precedente: una stella bonus per ogni grado ottenuto. Inoltre tenete a mente che anche se le stelle bonus guadagnate nella precedente stagione vi facessero arrivare direttamente oltre il Grado 20, dovrete comunque connettervi al gioco durante la stagione classificata per essere idonei a ricevere il dorso della stagione.

HSN-Regionals-Map_HS_Blog_Thumb_map_CK_500x250.jpg

E se neanche le gelide distese di Nordania possono raffreddare il vostro bollente spirito di competizione, provate ad aggiudicarvi il montepremi di 250.000 dollari della Hearthstone World Championship alla BlizzCon 2014: i migliori 16 giocatori di questa stagione avranno la possibilità di partecipare a uno dei tornei di qualificazione! Cliccate qui per tutti i dettagli sulla Hearthstone World Championship.

Questo è l’ultimo mese in cui sarà possibile qualificarsi per i tornei di qualificazione attraverso la modalità Gioco Classificato, quindi non perdete questa occasione!

L’unico modo per fermare il freddo e continuare a muoversi… verso l’alto della classifica. La quinta stagione classificata di Hearthstone, La Gelida Corona, durerà per tutto il mese di agosto!


*Avvertenza: l’uso del dorso Corona di Ghiaccio può causare brividi, raffreddore, ipotermia, congelamento. Io però l’ho sempre preferito al caldo.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701