Al Via il GamersOrigin Cup: 500 Giocatori Protagonisti!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fra poco meno di due giorni inizierà la seconda edizione del GamersOrigin Cup, torneo di Hearthstone che si svolgerà il 25 e 26 Ottobre a Parigi nell’Ècole 42, che in questa rinnovata edizione potrà vantare 500 partecipanti e che, grazie a questo dato, si consacrerà ufficialmente come uno degli eventi più grandi di Hs di tutto il mondo! 
Gli organizzatori del grande torneo, O’Gaming e Gamers Origin, hanno messo in palio 6000 Euro e per la vincita finale vedremo protagonisti, tra gli altri ovviamente, nomi noti del panorama internazionale di Hearthstone come EkOp, Savjz, Greensheep, Xixo e ThisjNl.

[embedvideo id=”CG7GnJ9CW90″ website=”youtube”]

A dirigere lo streaming dell’evento ci saranno Amaz e Gnimsh per il cast inglese e la coppia David/Eskilax per quello francese mentre per quanto riguarda il formato, il GamersOrigin prevederà una prima fase in modalità “Svizzera” ed una seconda (che vedrà protagonisti i migliori 32 del torneo) in modalità Playoffs Bo5.
Prossimamente provvederemo a pubblicare il canale streaming dove verrà ospitato l’evento! 

Formato:

Swiss Rounds
500 players swiss bracket
3 decks, Bo3

Top 32 advances to playoffs
Playoffs
Single-elimination bracket
4 decks, Bo5 with a ban

I Protagonisti:

93iousS

 

Il Programma della due giorni:

sfwvD0a

 

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701