ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Vi ricordiamo l’appuntamento di oggi con la prima Rissa Eroica Selvaggia!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una nuova clamorosa notizia giunge nella Locanda competitiva di Hearthstone: questa settimana la Rissa sarà la versione Selvaggia dell’Eroica che abbiamo già visto protagonista in diversi momenti dell’ultimo anno!
La grande differenza rispetto all’ultima Rissa Eroica quindi sarà che potremo giocare con tutte le carte presenti nella nostra collezione: cosa ne pensate avventori?

Vi ricordiamo inoltre che alle 22 il caro Bloor la giocherà in diretta sul suo canale Twitch ufficiale: non perdete questo appuntamento!

La rissa sarà giocabile solo in modalità Selvaggia e, come sempre, sarà contraddistinta dalle seguenti caratteristiche:

  • La rissa costerà 10 Dollari o 1000 G
  • Entrando nella Rissa dovrete costruire un mazzo WILD con le vostre carte
  • Giocherete fino al raggiungimento delle 12 vittorie o delle 3 sconfitte
  • Le risse eroiche sostituiranno per una settimana intera le risse normali
  • Potrete fare la Rissa Eroica massimo 5 volte a settimana
  • Più saranno le vittorie maggiori saranno le ricompense

Ricompense:

Vittorie Bustine Polveri Gold Leggendarie Dorate
0 1
1 2
2 3
3 4 ~120 ~120
4 5 ~190 ~190
5 6 ~220 ~220
6 7 ~250 ~250
7 8 ~280 ~280
8 9 ~310 ~310
9 16 ~400 ~400
10 16 ~400 ~400 1
11 16 ~480 ~480 2
12 50 ~1100 ~1100 3

Di seguito la notizia ufficiale!

Arriva la Rissa Eroica in formato Selvaggio!

Siete pronti a mettervi alla prova contro i migliori giocatori di Hearthstone nell’esperienza competitiva più selvaggia che Hearthstone ha da offrire? Se credete di potercela fare, preparate il mazzo per una spedizione nel cuore selvaggio di Hearthstone, perché la prima Rissa Eroica in formato Selvaggio inizia questa settimana!


Risse Eroiche

La Rissa Eroica metterà alla prova anche i giocatori più abili che si cimentano per la gloria e le ricompense in palio! Nella prossima rissa, i partecipanti dovranno creare un mazzo Selvaggio con le carte in loro possesso e bloccarlo prima che inizi la loro Rissa Eroica. Non potrete più cambiare il mazzo, quindi fate un po’ di test prima di bloccarlo!

Una volta finalizzato il mazzo Selvaggio per la Rissa Eroica, dovrete affrontare altri giocatori in una lotta verso la vittoria. Come in Arena, dovrete mirare alle 12 vittorie per ottenere le ricompense migliori, ma dopo 3 sconfitte sarete fuori!

HeroicBrawl_UNG_HS_Lightbox_LW_500x271.jpg

Per i migliori, dopo le 12 vittorie ci sono in palio 50 buste di Viaggio a Un’Goro, un bel po’ d’oro, mucchi di Polvere Arcana e 3 carte Leggendarie Dorate. Più partite vincerete, migliori saranno le ricompense. Ma una prestazione deludente varrà ben pochi premi, quindi assicuratevi di essere all’altezza della sfida. Sarete in grado di affrontare il meglio del meglio nell’ambiente competitivo di Hearthstone?

La Rissa Eroica non è per i deboli di cuore: è un’esperienza unica pensata per i giocatori più esperti e competitivi di Hearthstone.

La Rissa Eroica dura una sola settimana, come una rissa normale, e il prezzo di ammissione è di 9,99 € o 1.000 oro. Si può partecipare alla Rissa Eroica per un numero limitato di competizioni completate. Come già detto, le ricompense della Rissa Eroica sono proporzionali al numero di vittorie, quindi assicuratevi di dare il meglio di voi in ogni competizione!

Non perdete l’azione

Se non vi sentite i benvenuti in questa giungla, è tutto a posto, non temete! I vostri giocatori professionisti e streamer preferiti si uniranno alla Rissa Eroica e potrete guardarli mentre si danno battaglia in diretta streaming. I mazzi con cui giocheranno durante la Rissa Eroica in formato Selvaggio saranno senz’altro incredibili, quindi non perdete neanche un minuto dell’azione su Twitch.tv!

Torneremo al calendario delle normali Risse dopo la conclusione della settimana della Rissa Eroica in formato Selvaggio.

La Rissa Eroica in formato Selvaggio arriva questa settimana, quindi iniziate fin da ora a preparare i vostri mazzi selvaggi! 


Vi ricordiamo l’appuntamento di oggi con la prima Rissa Eroica Selvaggia!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701