Vi presentiamo Murgur, nuova Leggendaria Suprema del Paladino

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti fa è stata svelata anche la nuova Leggendaria Suprema del Paladino, una carta che sarà presto disponibile su Hearthstone insieme alla nuova espansione “Ceneri delle Terre Esterne“.

In questo caso ci troviamo davanti a Murgur Murgurgle, un 2 mana 2/1 Murloc dotato di Scudo divino e di rantolo di morte. Una volta sconfitto, Murgur andrà ad inserirsi nuovamente nel nostro mazzo come Murgurgle Prime, un servitore 6/3 da 8 mana dotato anche questo di Scudo Divino e di un nuovo e potente grido di battaglia.

Grazie a questo, Murgurgle evocherà 4 servitori murloc casuali e gli fornirà Scudo Divino. Insieme a questo servitore abbiamo poi anche visto l’Imprisoned Sungill, un murloc 2/1 da un mana che resterà dormiente per due turni: una volta risvegliato, il Sungill evocherà due murloc 1/1.

Cosa ne pensate di queste carte? Il Murlocadin quanto beneficerà dei nuovi servitori di Ashes of Outland?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701