Vi presentiamo Mo’arg Artificer, Antaen e Soul Split: nuove carte in arrivo con l’espansione AoO

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da pochi minuti è stata svelata la prima carta ufficiale del periodo di “Card Release” relativo all’espansione Ashes of Outland, la cui uscita è prevista per la prima settimana di Aprile.

La carta protagonista di questo update è stata mostrata da PcgamesN e si chiama Mo’arg Artificier, un servitore epico neutrale da 2 mana di tipo demone, dotato di un body con 2 punti all’attacco e 4 alla vita.

La peculiarità di questo servitore è però legata al suo potere: una volta in gioco infatti, il Mo’Arg raddoppierà i danni provenienti dalle magie giocate da entrambi i giocatori. Facendo un esempio, giocando la Consacrazione con il Mo’Arg Artificier in campo la magia andrà a danneggiare i servitori per 4 danni e non solamente per 2.

L’altra carta svelata è una magia del Demon Hunter, una rara da 4 mana chiamata Soul Split che ci permetterà di selezionare uno dei nostri demoni, ottenendone subito una copia di questo in campo.

Infine, abbiamo visto anche l’Imprisoned Antaen, un’altra carta del Demon Hunter da 5 mana caratterizzata dal fatto che resterà dormiente per 2 turni, e che una volta risvegliato infliggerà 10 danni divisi casualmente tra tutti i nemici. Questo servitore oltre ad essere un demone, è forte di un body veramente importante: 10 punti all’attacco, e 6 alla vita.

Recap informazioni sulle novità di Hearthstone

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701